Firefox, addio Google: il motore di ricerca sarà Yahoo!

Yahoo! ruba il posto a Google come motore di ricerca predefinito su Firefox, il browser per navigare sul web di proprietà della Mozilla Foundation. Desk2. giovedì 20 novembre 2014 16:00. Commenta. Firefox. In base all'intesa, che riguarda gli Usa e ha una ... (Italintermedia)

Su altri giornali

Yahoo, il motore di ricerca della compagnia di Sunnyvale ha trovato l'accordo con Mozilla, nel tentativo di riguadagnare terreno in uno dei più lucrativi settori del mercato pubblicitario su internet. L'accordo pone fine alla collaborazione decennale fra ... (Voce Nuova Tv)

Mozilla non è più proprietà di Google tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe stipulato una nuova collaborazione con Yahoo. (PixyPost)

La partnership tra Mozilla e Google è andata incrinandosi nel 2008 quando l'azienda di Mountain View presentò Google Chrome. Firefox abbandona Google e decide di punta su Yahoo. (KeyforWeb)

La compagnia californiana prosegue nella strategia aggressiva di rilancio sotto la guida di Marissa Mayer, ex figura chiave proprio di Google, siglando un accordo con Firefox per diventare il motore di ricerca ... (Il Messaggero)

(askanews) - Firefox scarica Google e firma un accordo per i prossimi cinque anni con Yahoo!. La mossa permetterà al browser open source di avere come motore di ricerca di default quello fornito dal gruppo guidato da Marissa Mayer. (askanews)

Brutto colpo per Google: il competitor di sempre Yahoo ha siglato un accordo con Firefox per diventare il motore di ricerca predefinito sul browser della Mozilla Foundation al posto del rivale. (Tech Economy)