Pellisier: “Osimhen più forte grazie a Spalletti. Allegri non ha più i giocatori di una volta”

“Non avevo mai visto la terza categoria, ora la vivo in prima persona con FC Clivense

Ho sempre detto che mi piace, è bravo a tener palla, forte di testa e sa sfruttare gli spazi.

Riguardo il suo exploit bisogna dare meriti anche a Luciano Spalletti: crede fortemente nel nigeriano e sa come gestirlo anche nei momenti di difficoltà.

Sergio Pellissier, appese le scarpette al chiodo è diventato presidente del FC Clivense, club di terza categoria. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. (Tutto Napoli)

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Nove gol in trentatré giorni. Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo Il giornalista Paolo Bargiggia ha affrontato il tema riguardante il ritorno dei nazionali nelle loro rispettive squadre di club. (AreaNapoli.it)