Portiere dell'auto si chiudono per errore, i carabinieri salvano un bimbo di 4 anni a Bosa

Sul posto sono subito arrivati in soccorso i carabinieri del radiomobile della compagnia di Macomer: i militari hanno infranto un vetro in sicurezzza 'liberando' il piccolo.

Le portiere dell’auto si sono chiuse accidentalmente e un bambino sardo di 4 anni è rimasto intrappolato all’interno sotto il sole e il gran caldo di questi giorni.

La mamma, una donna di Bosa che aveva parcheggiato in via Puggioni, ha tentato in un tutti i modi di sbloccarle, non riuscendoci ha deciso di chiamare il 112. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Paura per un bambino di quattro anni rimasto bloccato dentro l’automobile, parcheggiata dalla mamma in via Puggioni a Bosa. Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile della compagnia di Macomer: i carabinieri, viste le altissime temperature, hanno subito deciso di rompere uno dei vetri posteriori, in totale sicurezza, riuscendo a liberare il bimbo. (Casteddu Online)

Quando ha cercato di portar fuori il figlio dall’abitacolo, le portiere erano bloccate. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano. (LinkOristano)

Il veicolo era in sosta in via Puggioni a Bosa e lei non è riuscita in alcun modo ad aprire le portiere. I carabinieri del Radiomobile di Macomer hanno liberato un bambino di soli quattro anni che era rimasto chiuso all'interno dell'auto della mamma sotto il sole. (YouTG.net)

È rimasto intrappolato all’interno di un’auto, senza che la mamma riuscisse ad aprire più le portiere. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno visitato il bambino. (SardiniaPost)

Era in buone condizioni di salute I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Macomer hanno liberato un bambino di soli 4 anni rimasto bloccato accidentalmente in un’auto. (L'Unione Sarda.it)

La mamma, una donna di Bosa che aveva parcheggiato in via Puggioni, ha tentato in un tutti i modi di sbloccarle, non riuscendoci ha deciso di chiamare il 112. Sul posto sono subito arrivati in soccorso i carabinieri del radiomobile della compagnia di Macomer: i militari hanno infranto un vetro in sicurezzza 'liberando' il piccolo. (l'Adige)