NBA Playoff - Lakers vs Nuggets, l'injury report di gara 3 a Los Angeles

foto di nba.com I Denver Nuggets e i Los Angeles Lakers si affrontano in una decisiva Gara 3 che potrebbe potenzialmente decidere la stagione dei Lakers stasera, con palla a due alle ore 04:00 di venerdì in Italia. I Nuggets hanno un solo giocatore elencato nel loro rapporto sugli infortuni e si tratta di Vlatko Cancar. Lo sloveno è fuori a causa di un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Decisivo un buzzer beater di Jamal Murray. Guarda il video della sua clamorosa giocata (La Gazzetta dello Sport)

Nella sconfitta di Gara 2 c’è molto rammarico da parte di LeBron James e compagni. Dopo una Gara 1 sotto tono, i gialloviola erano riusciti finalmente a trovare il giusto ritmo, andando in vantaggio di 20 punti. (Dunkest)

Due sconfitte che possono lasciare un segno indelebile sulla serie e a cui porre rimedio. Se LeBron James ha detto nel dopo gara 2 che non è sufficiente stare sul pezzo per 47' e 30", è altrettanto vero che recuperare due giocatori di notevole peso in gara 3 come Jarred Vanderbilt e Christian Wood potrebbe aiutare moltissimo. (Pianetabasket.com)

Playoff NBA: stanotte gara-3 Lakers-Denver su Sky: la chiave per i gialloviola è nei secondi tempi

Il quesito è ampiamente dibattuto dall’altra parte degli Stati Uniti ed è un dato di fatto che Los Angeles faccia fatica a digerire tatticamente e dal punto di vista degli accoppiamenti Denver, con una statistica su tutte: i campioni Nba hanno una serie aperta di dieci vittorie consecutive contro la franchigia californiana e LeBron James deve assolutamente evitare il secondo cappotto consecutivo. (Infobetting)

L.A. Stanchezza (fisica e mentale) che porta a scelte meno lucide. (Sky Sport)