Webinars UniCredit: come dare il Turbo all’ultimo trimestre dell’anno con i certificati

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

(Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre il Monte, sia se restasse da solo o si aggregasse a qualche altra banca, avrebbe bisogno di iniezioni sui 7 miliardi di euro. Offrendo loro quello che avrebbe voluto dare a UniCredit in cambio di tutto, non d pezzi di Mps (LA NAZIONE)

Lo scrive il Messaggero, citando le indiscrezioni romane raccolte da Bloomberg secondo cui "l'impegno dello Stato, attraverso l'aumento di capitale Mps, per agevolare la cessione, potrebbe andare oltre i 3 miliardi su cui finora è andata avanti la trattativa. (Finanzaonline.com)

Secondo quanto scrive il Corriere, Mcc “dietro a quell’insegna potrebbe cercare di costruire una nuova realtà finanziaria E’ quanto scrive Affari Italiani riportando fonti che lavorano a stretto contatto col ceo di Unicredit. (Il Cittadino on line)

https://it.sputniknews.com/20211016/milano-gli-impiegati-delle-banche-usano-il-green-pass-per-entrare-alle-aziende-13342590.html. Il video, girato a Milano nella giornata di ieri, mostra i lavoratori della banca Unicredit utilizzare i green pass per entrare nel complesso dell'UniCredit. (Sputnik Italia)

La realtà però è che le terre alte non sono appetibili Nell’incontro con Unicredit il sindaco ha chiaramente esposto la possibilità di ricercare altri istituti disponibili ad aprire una propria filiale a Tambre. (News In Quota)

Da UniCredit-Mps agli incerti destini di Carige, il consolidamento necessario a mettere definitivamente in sicurezza il settore per ora è solo fatto di parole, trattative e rumors, dunque al Tesoro non è rimasta alternativa Ascolta la versione audio di questo articolo. (Il Sole 24 ORE)