Albertini: "La Roma ha dimostrato che le coppe europee possono dare un senso alla stagione" - Roma news

ALBERTINI ROMA MOURINHO – Uno che di coppe se ne intende è sicuramente Demetrio Albertini che in carriera ha vinto ben tre Coppe dei Campioni con il Milan. L’ex centrocampista è l’attuale presidente del settore tecnico della FIGC e nella giornata di oggi ha rilasciato un’intervista al corriere della Sera. Tra i tanti temi trattati dal classe ’71 anche i sorteggi di Europa League di Milan e Roma. Queste le sue parole: “Intanto i giallorossi, viste le recenti esperienze, hanno dimostrato che l’Europa League e la Conference sono obiettivi più che dignitosi e in grado di dare un senso alla stagione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

"Chi può dirsi più felice di ritrovarsi tra Roma e Feyenoord? La Roma deve essere più preoccupata. Il gioco di Slot è riconosciuto a livello internazionale, anche se spesso questa bellezza non si converte in risultati". (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Marco Imarisio ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League. Sentite tutte le sue parole... Il giornalista del Corriere della SeraMarco Imarisio è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati" e sul sorteggio del Milan per gli spareggi di Europa League ha detto: "Il Rennes è una squadra da non sottovalutare, è un bacino di talenti del calcio francese". (Il Milanista)

Non sono così sorpreso. L'urna del sorteggio ha messo di nuovo una di fronte l'altra Roma e Feyenoord. (ForzaRoma.info)

Se sopravvivi a una fase a gironi europea per tre anni di fila, è probabile che tu debba affrontare allenatori che hanno successo in Europa. Arne Slot, tecnico del Feyenoord, prossimo avversario della Roma ai playoff di Europa League, ha commentato l’esito del sorteggio di Nyon. (Pagine Romaniste)

L'ex calciatore Vikash Dhorasoo ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League. Sentite tutte le sue parole... (Il Milanista)

Tra i vari temi trattati, il tecnico si è soffermato sul sorteggio del playoff di Europa League : la squadra di Rotterdam affronterà nuovamente la Roma e si tratta della terza volta nelle ultime tre stagioni. (LAROMA24)