Alfano dice no alla grande amnistia: «I condannati devono restare in carcere sino a fine pena»

Il ministro dell’Interno «Dobbiamo fare in modo che le carceri siano luoghi di rieducazione. Se mancano posti ne costruiremo altri» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- "Una grande amnistia, destinata a coinvolgere tante persone che, pur� meritevoli di pena, hanno tuttavia preso coscienza dell'ingiustizia compiuta e desiderano sinceramente inserirsi di nuovo nella societa' portando il loro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se Marco Pannella ha “benedetto” le parole di Papa Francesco con riferimento soprattutto all'amnistia per i detenuti, Giuliano Ferrara le ha invece bocciate per ciò che concerne la decisione di estendere il potere di assoluzione per i casi di aborto a ... (Intelligonews)

Il Papa ha chiesto ieri l'amnistia. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. (next)

Il ministro dell'Interno risponde alla lettera di Bergoglio in vista del Giubileo: "Il Papa guida le anime e fa questo lavoro. (La Repubblica)

Adesso la gireranno così: l'aborto resta un peccato, ma meno, molto meno di prima, adesso che c'è Francesco. Il giudizio invece resta quello immutabile dei Papi: è colpa gravissima. (il Giornale)

Bergoglio fa il suo ... (Il Fatto Quotidiano)