Inter, ritorno ad Appiano Gentile per Brozovic e de Vrij

Infatti, nella giornata odierna sono tornati arruolabili per Simone Inzaghi, Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij.

I due nerazzurri hanno svolto così la prima seduta di allenamento in vista dell’inizio della stagione, accolti dal tecnico e dai compagni di squadra»

Lo riporta “Inter.it”, entrambi i giocatori ritornano, ovviamente, dopo aver disputato gli Europei. LAVORO − Questo il comunicato dell’Inter sul ritorno di Brozovic e de Vrij: «Va via via ricomponendosi il gruppo nerazzurro che, come annunciato da Simone Inzaghi dopo il match con il Lugano, ha riabbracciato Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Su altri media

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda ORE 11:30 – Milan, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, i rossoneri trattano con il Real Madrid per l’arrivo di Odriozola. (Calcio In Pillole)

Dopo l’avventura poco fortunata della sua Olanda a EURO 2020, Stefan de Vrij è ritornato a disposizione del nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. View this post on Instagram A post shared by Stefan de Vrij (@stefandevrij) (Inter-News)

Tutto secondo i piani dunque: Perisic rientrerà nei prossimi giorni e si metterà a disposizione del nuovo allenatore Come mai ancora non si è visto Ivan Perisic? (fcinter1908)

Il club nerazzurro ha informato i tifosi sul loro arrivo ad Appiano con le foto della seduta di allenamento agli ordini del mister. L'Interè al lavoro da una decina di giorni alla Pinetina e i giocatori impegnati all'Europeo si stanno aggregando via via al gruppo di Inzaghi. (fcinter1908)

Il croato e l'olandese sono tornati al centro sportivo nerazzurro per preparare la nuova stagione. Archiviati i primi giorni di lavoro a ranghi ridotti, Simone Inzaghi vede pian piano Appiano Gentile riempirsi anche dei nazionali. (Fcinternews.it)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)