La Lazio e il primo posto nel girone di Europa League: lo scenario

Tuttavia tra primo e secondo posto corre una notevole differenza.

La Lazio dopo aver ottenuto ieri la matematica qualificazione al turno successivo di Europa League vuole il primo posto: ecco cosa serve. La Lazio, con la vittoria di ieri sera sul campo della Lokomotiv Mosca, ha ottenuto la matematica qualificazione al turno successivo.

Non saranno necessari i due gol di scarto in quanto la Lazio passerebbe avendo dalla sua parte una miglior differenza reti che in questo momento è di +4, al pari dei giallorossi

Chi vincerà il raggruppamento infatti andrà direttamente agli ottavi di finale mentre la seconda classificata dovrà giocare uno spareggio contro una delle terze che scenderanno dai giorni di Champions League (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le quote di questa partita sono fornite da Sisal:. 12, quota: 1,35. (Calcio d'Angolo)

12' - GALATASARAY IN VANTAGGIO! live DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45) - Finali: poker del Galatasaray, Bayer in rimonta. vedi letture. 20:42 - Termina qui la diretta testuale delle gare delle ore 18:45 della 5ª giornata della fase a gironi di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto a quota 8 punti e a 3 lunghezze di distacco dal Galatasaray primo in classifica a 11 punti. (La Lazio Siamo Noi)

Juranovic (C), 56' Jota (C), 87' Diaby. Successi nel Gruppo G per Bayer Leverkusen e Betis, mentre nel Gruppo H il West Ham passa a Vienna. (Tutto Napoli)

Con un turno d'anticipo il West ham si è qualificato agli ottavi di finale vincendo 0-2 a Vienna contro il Rapid. Galatasaray e Lazio vincono rispettivamente contro Marsiglia e Lokomotiv Mosca rimandando il discorso qualificazione allo scontro diretto del 9 dicembre. (La Lazio Siamo Noi)

Juranovic trasforma il calcio di rigore causato da un fallo del portiere del Bayer Leverkusen 12' - GALATASARAY IN VANTAGGIO! (TUTTO mercato WEB)