F1 | GP Portogallo 2021, Gara, Bottas: "Non è il risultato a cui puntavo oggi" | P300.it

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Portogallo 2021 di F1. Valtteri Bottas: “Ovviamente, non è il risultato a cui puntavo oggi, perché quando parti dalla pole position, vuoi portare la vittoria a casa.

Credo che il problema principale sia stato nel primo stint – avevo problemi con il passo e non so perché.

Abbiamo bisogno di analizzare questo weekend nei prossimi giorni, e poi concentrarci sul prossimo weekend”

Il riscaldamento delle gomme Hard è stato lento dopo il pit-stop e Max è riuscito a raggiungermi. (P300.it | News F1 e Motorsport)

La notizia riportata su altre testate

A vincere in terra lusitana è stato ancora una volta Lewis Hamilton. Ancora super le Mercedes con un Lewis Hamilton imprendibile. (Napoli.zon)

Diretta video Post Gara:. Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul campionato F1 2021 Leclerc ha concluso la corsa in sesta posizione, mentre Sainz ha chiuso il GP fuori dalla zona punti. (Newsf1)

Hamilton ha vinto il secondo appuntante stagionale sul tracciato di Portiamo, seguito da Max Verstappen e Valtteri Bottas. Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo, conquistando la seconda vittoria dell’anno. (Newsf1)

In casa Ferrari, Carlos Sainz al GP del Portogallo ha fatto un’ottima partenza ma poi si è classificato undicesimo, mentre Charles Leclerc è arrivato sesto, preceduto da Lando Norris su McLaren. A un terzo della gara il podio del GP del Portogallo è già ben definito, con Hamilton primo, Verstappen secondo e Bottas terzo (MotorAge New Generation)

Sergio Perez della Red Bull, partito e arrivato in quarta posizione, ha seguito una strategia insolita passando dalla medium alla P Zero Red soft a soli 15 giri dalla fine. Per quanto riguarda il comportamento delle gomme, la Hard C1 è stata protagonista della gara ed utilizzata dalla maggior parte dei piloti per il secondo stint. (Italpress)

Al via le iscrizioni al torneo Fordzilla HD GP, la talent competition organizzata da Ford e HDnetworkRead More (HelpMeTech)