I Måneskin in Gucci nel video di «I wanna be you slave». Boom di interazioni per il lancio - MFFashion.com

O ancora abiti in pizzo e chiffon, canotte in rete con dettagli di cristalli, lingerie in tulle con motivo GG e underwear in cotone con logo

«Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni.

Uno scatto dei Måneskin per «I wanna be you slave» (credits: Ilaria Ieie). . L’ascesa dei Måneskin è inarrestabile.

1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros. (MF Fashion)

Ne parlano anche altri giornali

Centinaia e centinaia i commenti su Twitter:. Dal consenso generale per il video…. NO SCUSATE MA PARLIAMO DEL VIDEOCLIP DI I WANNA BE YOUR SLAVE #maneskin #Iwannabeyourslave pic.twitter.com/EgAikMn6Jd — ¡mar🪁 LOVES HARRY◟̽◞̽ (@_0NLYTH3BR4V3_) July 15, 2021. (Soundsblog)

1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros. È questo il caso dell’ultimo singolo «I wanna be you slave», parte dell’album «Teatro d'ira - Vol. (MF Fashion)

É stato rilasciato ieri l’attesissimo video clip della canzone “I wanna be your slave”. Maneskin: il video di “I wanna be your slave” tra trasgressione e magnificenza. (Yeslife)

Dopo poche ore contava già 2 milioni di visualizzazioni. Ho fatto vedere il video a un orsetto gommoso della Haribo (Ondamusicale)

La sequenza tra il bacio del frontman Damiano David e il batterista Ethan Torchio è stata la più discussa e soprattutto la più inaspettata. Il video è diretto da Simone Bozelli, il regista ha vinto la Settimana Inernazionale della Critica con il corto J’Adore. (Ck12 Giornale)

“I wanna be your slave” e “Beggin’” si sono inoltre classificati nella Top 50 US e nella Uk Singles Chart – rispettivamente in posizione #6 e #10 – confermando così i Måneskin come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top Ten britannica La band ha scelto di indossare capi e accessori Gucci fra i più iconici delle Collezioni del Direttore Creativo Alessandro Michele. (La Gazzetta dello Spettacolo)