Ficarra e Picone con il loro "Andiamo a quel paese" chiudono il festival di Roma

Nell'Italia degli 80 euro di Renzi, il vero 'petrolio' possono essere i parenti pensionati da prendere in casa per aiutare a far andare avanti la famiglia, anche se si rischiano tragicomici risultati.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Torna nelle sale il popolare duo comico siculo, anche responsabile di sceneggiatura e regia. (VOTO 10)

E' la variazione leggera sul tema della crisi ... (Tiscali)

Ficarra-e-Picone Ha tutte le carte in regola per diventare un altro grande successo cinematografico, sulla scia di “Nati Stanchi” e “Il 7 e l'8″, il quinto lavoro cinematografico della coppia principe della comicità made in Sicily, “Andiamo a quel paese”, che ha ... (100 Passi Journal)

(AdnKronos) - "Nel nostro film abbiamo raccontato la Sicilia così come l'abbiamo trovata: la Sicilia reale, quella che c'è". Salvo Ficarra e Valentino Picone oggi al Festival di Roma esordiscono così parlando della loro nuova commedia ... (SassariNotizie.com)

Come arrivare alla fine del mese? È la domanda che si fa mezza Italia e su cui Ficarra e Picone (ospiti de La Gazzetta dello Sport il prossimo 5 novembre) hanno costruito il loro quinto film, Andiamo a quel paese, nelle sale dal 6 novembre con Medusa. (La Gazzetta dello Sport)

"... Esce il 6 Novembre il quinto di film di Ficarra e Picone Andiamo a quel paese: una commedia all'italiana con contenuti da satira di costume, tra pensioni, preti e raccomandazioni, una riflessione tra acredine e ironia sull'Italia di oggi. (Movieplayer.it)