Pellegrini: "Siamo venuti qui per vincere, ce la giocheremo con determinazione. Ai miei compagni dirò 'grazie'"

Se vuoi vincere qualcosa è normale prendersele.

Pagine Romaniste – Lorenzo Pellegrini, Capitano della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Feyenoord.

Non avrei mai pensato di essere qui e giocare una partita così importante per noi, i tifosi e la società.

Se domani dovessimo vincere staremmo già pensando di vincere ad altro

Siamo venuti qui per vincere, ce la giocheremo con determinazione e cercando di coronare il percorso di crescita di quest’anno. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Ancor più sfortunato è stato Nicolò Zaniolo, il quale non è riuscito a smaltire la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro pienamente, nonostante i tentativi del CT Mancini di farlo rientrare nei convocati. (Voce Giallo Rossa)

Pellegrini: “Penso che sia una finale e quindi sarà una partita decisiva in 90 minuti. Ce la giocheremo come ha detto il mister cercando di coronare il percorso fatto di crescita.”. Mancini: “In una finale non bisogna temere nulla. (RomaNews)

È la partita più importante della sua carriera? Ovviamente non avrei mai pensato di essere qui a giocare una partita così importante per tifosi e società. (ilmessaggero.it)

Ottima stagione". vedi letture. Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, in un'intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato della finale di Conference League di domani contro il Feyenoord: "Penso che sia bello avere la responsabilità di essere il capitano della Roma, sarà una bella partita e una grande giornata. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. Kumbulla: “Sogno di vincere la coppa davanti la mia gente”. “Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, sogno di vincere la partita e vincere proprio in Albania che la mia nazione la coppa. (Calcio In Pillole)

Per il capitano giallorosso, romano e romanista, sarebbe un momento speciale. - foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). (Tiscali)