Toro, tutte le strade portano alla Roma in corsa per Kluivert jr e Shomurodov

Toro, tutte le strade portano alla Roma in corsa per Kluivert jr e Shomurodov. L’Atalanta congela Miranchuk, i granata battono altre strade in attacco.

Trattative in alto mare. francesco manassero

Il sostituto di Bremer?

(La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Le uscite della Roma: Kluivert verso il Fulham, Calafiori dice no a Cremonese e Basilea. Ancora nessun passo avanti, per il quotidiano, nella trattativa col Fulham per Justin Kluivert, anche se la fumata bianca sembra sempre più probabile. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce Sky anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League. Il Fulham è la società più interessata all'olandese e oggi c'è stato un incotro tra il club inglese e Pinto. (ForzaRoma.info)

Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino. Anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League. (Calciomercato.com)

I giallorossi, che oggi dovrebbero accogliere Wijnaldum, stanno intanto sfoltendo la rosa. Sportitalia afferma che il Fulham starebbe preparando l’assalto all’olandese, e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa. (RomaNews)

Il calciomercato giallorosso si sta facendo sempre più vivo e tra entrate e uscite la Roma sta cercando di costruire quella che sarà la squadra del futuro. Secondo le informazioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, come scrive su twitter il Fulham vorrebbe a tutti i costi l’esterno olandese (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo. Battuta dai Cottagers la concorrenza del Torino, che pure aveva manifestato interesse per l’attaccante esterno ex Ajax (Retesport)