Ventenne investito in tangenziale a Milano, i testimoni: “Era in macchina, è sceso dall’auto e…

A quanto riferisce il Corriere, gli uomini della Polizia stradale stanno anche cercando di verificare alcune segnalazioni, arrivate poco prima, sulla presenza di due uomini che vagavano a piedi lungo la tangenziale

Tra le ipotesi iniziali c’era anche quella della “prova di coraggio“, una sorta di sfida incosciente ad attraversare a piedi l’autostrada.

È morto così, a quanto riferiscono i primi testimoni ascoltati dalla Polizia stradale, il ventenne italo-algerino Isac Beriani, investito dall’auto di un coetaneo che se l’è trovato davanti all’improvviso tra le uscite C. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Così è morto Isac Djanel Beriani, il ventenne italo-algerino travolto da un’auto mentre stava facendo flessioni in mezzo alla tangenziale Est di Milano. Un elemento che ha confermato i racconti di alcuni automobilisti che avevano segnalato poco prima la presenza di un gruppo di giovani in strada. (La Stampa)

Il giovane è stato scaraventato a diversi metri di distanza e potrebbe essere stato travolto anche da altri veicoli Isac Beriani stava facendo le flessioni al buio in mezzo a una delle tre corsie della Tangenziale Est di Milano, quando è stato investito e ucciso da un’auto. (Blitz quotidiano)

Travolto da un'auto, indagati gli amici per omissione di soccorso. I cinque giovani che erano in macchina con Isac Djanel Beriani, il 20enne travolto da un'auto e morto domenica notte nella Tangenziale est di Milano, sono indagati per omissione di soccorso. (Il Messaggero)

Isac Beriani è morto mentre faceva movimenti simili a flessioni sulla Tangenziale Est di Milano. È morto nella notte tra sabato e domenica per un’assurda bravata. (Fanpage.it)

Dopo l'impatto, avvenuto sulla seconda corsia, il giovane è stato sbalzato per diversi metri. Perché il giovane si trovava lì? (Today)

Ci sarebbe quindi anche l'ipotesi di una prova di coraggio dietro la morte di Isac Djanel Beriani, italo-algerino di 20 anni morto in ospedale domenica notte dopo essere stato travolto alle 3.20 da una vettura sulla tangenziale Est di Milano (il Giornale)