Apache e Re Leone show. Il mal di trasferta è passato

Le sconfitte di Madrid e Atene in Champions, quella di Genoa in campionato dopo il pareggio sul campo del Sassuolo. C'era già chi storceva il naso, chi pensava che la Juve di Allegri fosse meno "cattiva" di quella di Conte e quindi più incline a lasciar punti ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Pronti per domani sera The post... (JuveNews24)

La Juventus fa il suo, batte il Malmoe e compie un passo decisivo verso la qualifcazione, approfittando del successo dell'Atletico Madrid sull'Olympiacos; agli uomini di Allegri tra due settimane basterà fare un punto contro i ... (Mai Dire Calcio)

Sta per finire l'attesa in vista della sfida di Champions League tra Malmoe e Juventus, gara valida per il penultimo turno della fase a gironi in programma allo Swedbank Stadion. (Calcio News 24)

Malmoe-Juve 0 a 0. Il manto erboso svedese si è rilevato insidioso sin dalle prime battute del match di Champions. (Blog di Sport)

È chiamata ad una vittoria convincente la vecchia signora, che stasera sfiderà gli svedesi del Malmoe, nella quinta partita del girone di quella Champions League, chiesta a gran voce, dalle parti di Torino. (Vavel.com)

Il match dello Swedbank Stadium, in programma questa sera alle ore ... (CalcioNow)