Infarto, un test del sangue rivela se il soggetto è a rischio

Si tratta di eseguire delle semplici analisi del sangue, che valuteranno la presenza di un anticorpo, il quale permetterà di diagnosticare, con un anticipo di circa 5 anni, l'alta probabilità di avere un infarto. Grazie a un nuovo test sviluppato dagli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' questo il risultato del nuovo test, sviluppato dall'Imperial College di Londra, che rileva come i livelli degli anticorpi ... (TuttoPerLei.it)

Cuore Infarto I ricercatori dell'Imperial College London e l'University College London hanno messo a punto un test che sulla base di un semplice esame del sangue, consente di evidenziare la presenza di anticorpi, la cui elevata quantità avrebbe un ... (NullaDies-SineNews)

Un semplice esame del sangue potrebbe predire il rischio di subire un attacco cardiaco nei successivi cinque anni. (il Giornale)

Un’ora, tutto nella regola. Come al solito era uscito per andare a fare jogging. (news24h magazine)

Analizzando la presenza di determinati anticorpi, che fungono da scudo contro un attacco di cuore, i ricercatori britannici hanno messo a punto questo nuovo esame che permetterà di capire se si è prossimi a subire un infarto. (Pazienti.it)

Un semplice test del sangue può rivelare se una persona rischia di avere un ... Nuova scoperta dei ricercatori dell'Imperial College di Londra. (CNO-Webtv Notizie)