Gf Vip, vola una dedica sulla casa per Adriana e Sonia dà la stoccata: «Alfonso, quanto costa noleggiare un aereo?»

Alfonso Signorini torna alle spalle delle due opinioniste e il motivo ora della diatriba è un areo.

Gf Vip, Giancarlo Magalli e il "selfie della discordia" con Sonia Bruganelli: «L'ha fatto per far arrabbiare Adriana»

Due giorni fa infatti è volato un aereo sulla casa dedicato ad Adriana: "Adriana the queen".

Lunedì 11 Ottobre 2021, 22:28 - Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 00:37. La nona puntata del Grande Fratello Vip è iniziata e parte sempre con la lite ormai canonica tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (Il Messaggero)

Su altri media

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, partecipa al programma Tira e Molla, dove conosce Paolo Bonolis che in seguito diventerà suo marito ed ella era impiegata nel girare una televendita. (Kronic)

Quello striscione ieri sera è stato mostrato in diretta proprio da Alfonso Signorini che, rivolgendosi alla moglie di Paolo Bonolis, ha detto:. Sulla Casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo per Adriana Volpe! (Isa e Chia)

La scorsa notte, ad esempio, dopo la classica festa del Sabato sera, sembrerebbe che Miriana e Nicola fossero fin troppo vicini Davvero imperdibile la puntata del GF Vip di Venerdì scorso, vero? (SoloGossip.it)

Compresi quelli che riguardano faccende di cuore. O presunte tali… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Adriana Volpe ad alzo zero contro Sonia Bruganelli: “Ecco la mia verità” – ESCLUSIVO LA FURIA DI KATIA RICCIARELLI – Katia Ricciarelli è una furia a inizio puntata: “Siete tutti bugiardi”, urla contro i coinquilini della Casa. (OGGI)

Ma, andiamo con ordine e scopriamo insieme il nome del primo Vippone immune della serata…. Stando a ciò che si legge sul web e sui social, non ci sarebbero dubbi al riguardo: la prima concorrente immune sarà Miriana Trevisan (DirettaNews.com)

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe incanta con il suo look. Il Grande Fratello Vip procede a gonfie vele. Il grande cast di questa edizione piace particolarmente al pubblico del reality che segue con interesse e curiosità i ragazzi all’interno della casa. (Solonotizie24)