Spagna-Francia 1-2, finale di Nations League vince la Francia: prevale il talento di Mbappé

I giovinastri di Luis Enrique sono pirati senza paura, guidati da Busquets, esperto capitano di una ciurma intraprendente.

Pogba e Mbappé confezionano una caramella per Theo Hernandez che centra la faccia bassa della traversa

Gli allievi danno vita alla partitura del maestro Luis Enrique.

Decisivo l’assist di Theo Hernandez nella rete della rimonta transalpina. Spietata come un re sanguinario, la Francia ritorna sul trono. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". "Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato | Newcastle piglia tutto: Milan e Juve beffate. E’ finita al 43′ la finale di Nations League, tra Spagna e Francia, di Varane. Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle condizioni del centrale del Manchester United: una situazione da monitorare, anche in ottica Champions League. (CalcioMercato.it)

All'80' ecco l'1-2: imbucata di Theo Hernandez, Mbappè solo davanti al portiere non sbaglia. Quasi allo scadere ancora Oyarzabal vicino al gol, bravo Lloris a opporsi a terra, così come su Pino al 95'. (Fantacalcio ®)

La prima vera palla gol capita alla Francia al 64′. La Francia vince la Nations League battendo in rimonta la Spagna 2-1. (Virgilio Sport)

La Francia ha raccolto l'eredità del Portogallo come nazione vincitrice della UEFA Nations League dopo la vittoria per 2-1 in finale contro la Spagna. Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020. (UEFA.com)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)