Renzi: se perdo le primarie sarò leale con chi vince

Il Big Bang di Renzi: «Affetto per Bersani. La nostra lealtà al Pd non è in discussione». Primarie? «Si gioca per vincere». Fuori dalla convention, la protesta del Maggio musicale fiorentino. (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Così il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, nel corso del suo intervento al 'Big Bang' con ... (TMNews) - "Una volta che avremo perso, se perderemo le primarie, dal giorno dopo noi saremo accanto a chi ha vinto come vuole la correttezza". (Brescia Oggi)

"Ogni tanto sento qualcuno che mi dice: ma tu piaci a quelli di centrodestra? Ebbene, pescare tra quelli di là è l'unica condizione per non riperdere le elezioni...piacere all'altra parte politica non è mica un delitto!". (PUPIA)

Il sindaco "rottamatore" Matteo Renzi, lancia la sfida a Bersani in occasione del suo "Big Bang Italia Obiettivo Comune", l'assemblea di mille amministratori locali al Palazzo dei Congressi ... (La Stampa)

Italia Obiettivo comune', che vede 1.000 amministratori locali riuniti al ... (ASCA) - Firenze, 23 giu - ''Piacere all'altra parte politica non e' un delitto''. (Agenzia di Stampa Asca)

Il sindaco rottamatore: D'Alema, Veltroni e Bindi basta. (TMNews) - Circa 900 persone, 300 delle quali amministratori locali, e un centinaio di loro da fuori della Toscana: è ... (TM News)

Il Rottamatore: "A chi insulta rispondiamo con un sorriso". (IBTimes Italia)