Unicredit lancia covered bond da 500 mln

Il titolo paga una cedola pari al tasso Euribor trimestrale aumentato di uno spread di 7 'basis point' con un prezzo di emissione pari a 100%. Tag > ; bond · unicredit. AAA. Unicredit. UniCredit ha lanciato una nuova emissione di covered bond a tasso ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cedola è di 7 punti base sopra il tasso Euribor a tre mesi. La prima banca ha lanciato stamane un covered bond a tasso variabile da 500 milioni di euro con scadenza cinque anni. (Milano Finanza)

Basis Peak, il tracker per il fitness e il sonno dal design elegante, dotato di monitoraggio avanzato e notifiche smartwatch, è ora disponibile presso selezionati retailer anche in Italia al prezzo di 229 euro. (Notebook Italia)

Il titolo paga una cedola pari al tasso Euribor trimestrale ... (Finanzaonline.com)

(AdnKronos) – UniCredit ha lanciato oggi una nuova emissione di covered bond (obbligazioni bancarie garantite) a tasso variabile con scadenza 5 anni (31 ottobre 2020) per un importo pari a 500 milioni di euro. (ArezzoWeb.it)

UniCredit (Baa1/BBB-/BBB+) ha lanciato oggi una nuova emissione di Covered Bond (Obbligazioni Bancarie Garantite) a tasso variabile con scadenza 5 anni (31 ottobre 2020) per un importo pari a 500 milioni di Euro. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 set - UniCredit ha lanciato sul mercato del debito una nuova emissione di covered bond a tasso variabile con scadenza 5 anni per un importo pari a 500 milioni di euro. (Borsa Italiana)