Russia, Mosca taglia investimenti in titoli di stato USA

La Russia rimane al 16esimo posto tra i possessori di titoli di stato statunitensi. Al primo posto c'è la Cina con quasi 1,8 trilioni di dollari di investimenti. Segue il Giappone che di recente ne ha ceduto una parte. In totale, i paesi del mondo hanno accumulato titoli del Tesoro USA per quasi… (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Washington e Londra accusano gli hacker russi di aver preso di mira milioni di utenze internet nelle case, ma anche governative. (Giornale del Popolo)

(RSI.ch Informazione)

Il presidente americano non ha dato l'autorizzazione definitiva alle nuove sanzioni, in attesa di nuove mosse da parte di Mosca (Teleborsa)

Lo ha affermato il vicesegretario della Lega e vicepresidente della Camera in un'intervista in cui ha ribadito la volontà leghista di arrivare a un... (Milano Finanza)

In Europa, invece, non c’è alcuna intenzione di applicare nuove misure... Gli Stati Uniti sono pronti a lanciare «ulteriori sanzioni» economiche contro la Russia. (La Stampa)

Per il Washington Post il presidente Usa non ha dato l'autorizzazione definitiva perché vengano adottate nuove sanzioni nei confronti della Russia. (Milano Finanza)