Carcere di Ariano, l'Osapp chiede la riapertura della cucina

una nota sindacale dell'OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria): La segreteria regionale scrivente, con la presente chiede all’organo in indirizzo di conoscere i tempi di attesa nonché i chiarimenti in merito alla mancata dell’apertura a tutt’oggi della cucina detenuti del vecchio... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C., di 17 anni, era ricercato in tutta ... Il giovane, L. (Il Gazzettino)

ciclista fontana candida (1) Sentitosi ormai braccato e col fiato delle forze dell'ordine sul collo, si è costituito a Treviso, dov'era fuggito, il 17enne nomade che nel pomeriggio di ieri ha travolto ed ucciso un ciclista a bordo della sua vettura ... (Castelli Notizie)

La donna di 52 anni è spirata in ospedale a Padova, dove era stata portata in seguito al rapido aggravarsi del quadro clinico. (La Prima Pagina)

Richard L., 18 anni il prossimo marzo, rom sinti originario di Treviso, l'aveva pagata 900 euro. Quell'Honda Jazz nera l'aveva comprata solo mercoledì scorso da una donna che abita a Ponte di Nona. (Corriere della Sera)

Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata a Fontana Candida. Home » Castelli Romani » Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata a Fontana Candida. (La Notizia Oggi)

Si tratta del pirata della strada che ha investito e ucciso un ciclista a Roma. Il pirata è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)