A1, operaio travolto e ucciso da un camion mentre lavorava: riaperto il casello di Parma

A1, la viabilità nel tratto chiuso. Alle 18.30 circa sull’autostrada A1 MilanoNapoli è stato riaperto il tratto compreso tra Parma ed il bivio con l’A15 in direzione Milano, precedentemente chiuso a causa di un’incidente, avvenuto all’altezze del km 104, nel quale è morto un operaio.

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15.

L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 di oggi, 13 settembre, all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane operaio era impegnato in alcune operazioni di sfalcio d’erba lungo l’autostrada per conto di una ditta che ha in appalto il servizio: l’uomo si trovava a bordo di un furgone che montava un grosso segnale indicatore dei lavori in corso e si trovava lungo la corsia d’emergenza della A1. (Libertà)

Nello specifico si trovava a bordo di un furgone che in quel momento occupava la corsia di emergenza quando un tir ha travolto il mezzo di segnalazione. Il giovane, operaio per una società che lavora per Autostrade per l’Italia, era impegnato in un cantiere all’altezza di Parma (Piacenza24)

In questo frangente, l’autocarro dell’uomo è stato travolto da un camion che viaggiava in direzione Milano. Incidente in A1, operaio travolto e ucciso dal camion: forze dell’ordine e soccorsi. Sul luogo del sinistro, si sono recati gli agenti della polizia stradale, il personale di Autostrade per l’Italia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. (Notizie.it )

Tragico incidente sul lavoro lunedì pomeriggio. L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma, al km 104: stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato sulla prima corsia centrando in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (ParmaPress24)

Ambulanza. Indagini in corso. Le indagini sono in corso per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente Incidente sul lavoro a Parma. (News Mondo)

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15. È successo nei pressi di Parma. (BlogSicilia.it)