Vesuvio: un milione e 400mila euro per potenziare le vie di fuga

L’assessore alla Protezione Civile della Regione Campania, Edoardo Cosenza, ha reso noto il progetto di riqualificazione del tratto stradale che, nel comune di Terzigno, da Via Cavour giunge a via C. Alberto attraversando il territorio da Est ad Ovest e che costituisce un’importante via di fuga in caso di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

In Cina, si sa, sono particolarmente creativi. Si tratta di coloro che non riescono a distaccarsi dall’apparecchio telefonico nemmeno per qualche minuto. (Esteri Blog)

Cina bandiera-small Sempre più spesso per le strade di tutto il mondo si possono notare persone che usano in maniera continua il proprio smartphone staccando sporadicamente gli occhi dal proprio dispositivo mobile anche mentre camminano, ... (Hi-Tech Italy)

A causa dell'elevata diffusione degli smartphone non sono soltanto più i messaggi di testo a tenerci con la testa incollata ... (Primocanale)

Una eventualità che, purtroppo, si è... (Bologna 2000)

Il battesimo del fuoco, un marciapiede di Yangren Street. DI una corsia per i “malati di smartphone”, cioè coloro che non sono capaci di staccare nemmeno un secondo lo sguardo dal cellulare rigorosamente touch screen. (businessandtech.com)

Quando percorriamo una strada troviamo corsie per biciclette, in certi casi anche per le moto, ma c'è un posto in Cina che può vantare un diverso tipo di corsia molto originale: una per smartphone-dipendenti persone che rimangono sempre incollati al display ... (TechGenius)