Capri, autobus di linea precipita in scarpata: le foto dei soccorsi

Il piccolo Nicola sta bene, il ritrovamento effettuato grazie a un giornalista Rai e un carabiniere all'uscita del Paese.

Il bambino era scomparso nella notte tra il lunedì e il martedì, il padre: "Grazie a tutti"

Nicola Tanturli è stato ritrovato vivo: il bambino scomparso nel Mugello era in fondo a una scarpata. Nicola Tanturli è stato ritrovato vivo dopo ore di ricerche, il bambino scomparso nell'alto Mugello dal casolare in cui vive con i genitori apicoltori è stato trovato in una scarpata a 2,5 km da casa. (Poker Fanpage)

Su altre fonti

ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri (AGI - Agenzia Italia)

Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare (Tiscali Notizie)

Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. L’uomo lascia una moglie incinta, infatti, aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. (anteprima24.it)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

(LaPresse) – Sono 28 i feriti registrati al pronto soccorso a seguito del minibus precipitato a Capri, a Marina grande, questa mattina attorno alle 11.30. Altri due feriti sono attualmente assistiti in camera operatoria all’ospedale di Capri in attesa di trasferimento, altri stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento (LaPresse)