Slavina in Abruzzo, muore uno sciatore

La tragedia lontano dalle piste, nei pressi del 'Cucchiaio' dell'Aremogna, nel bacino di Roccaraso. Il corpo, un paio di metri sotto la neve, è stato individuato dal soccorso alpino della Guardia di finanza. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Era impegnato in una risalita in fuoripista da solo quando è stato colto da un malore che gli è costato la vita. A trovarlo sono stati, attorno alle 17, altri sciatori.... (La Prima Pagina)

MUORE SCIATORE TRAVOLTO DA UNA SLAVINA. Doveva essere una giornata di festa sulle piste del comprensorio Roccaraso ... (abruzzo independent)

Il corpo di Gerard Damiani, un paio di metri sotto la neve, è stato individuato dal soccorso alpino dei Finanzieri. Nello stesso punto, nel febbraio... (La Prima Pagina)

Trovato ore dopo sotto un metro di neve L'incidente a Roccaraso. (Corriere della Sera)

Inizialmente disperso, dopo il distacco di una valanga nei pressi della zona del “Cucchiaio” dell’Aremogna, nel bacino sciistico di Roccaraso, è stato ritrovato morto dopo alcune ore di ricerche. (La Prima Pagina)

Slavina a Roccaraso, vittima uno sciatore di 39 anni ... Era disperso dopo il distacco di una valanga nella zona del "Cucchiaio" dell'Aremogna, nel bacino sciistico di Roccaraso, lontano dalle piste. (Tg1 - www.tg1.rai.it)