Missione Champions: Senesi, Douglas Luiz e i gol di Guedes

La promessa dei Friedkin: "Stiamo sistemando i conti e vogliamo grandi giocatori".

Già, che ora sogna ancora più in grande, il che poi vuol dire una Roma da Champions.

Lo vuole la società e soprattutto Mourinho, che dopo il trionfo di Tirana è ancora di più il totem di Trigoria.

Poi in mezzo Douglas Luiz, in pole tra i possibili centrocampisti, con il contratto in scadenza tra un anno (all’Aston Villa è arrivato Kamara dal Marsiglia)

Con questo messaggio ieri l’account ufficiale del The Friedkin Group ha festeggiato la vittoria della Conference League. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Come scrive il Corriere dello Sport, gli operatori di mercato sanno che i Friedkin faranno un grande colpo oltre ad altri 2 acquisti di livello. – Tiago Pinto è già da tempo al lavoro per il mercato della Roma (RomaNews)

– Josè Mourinho da Special One a Mister 150 milioni. Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il lavoro eccezionale svolto dall’allenatore portoghese ha fruttato ben oltre i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal tecnico. (Giallorossi.net)

L'arrivo di Kamara alla corte di Gerrard libererebbe il brasiliano. C'è una finale da giocare, ma anche valutazioni da fare sul futuro. Il portale d'oltre Manica afferma che Mourinho farà di tutto per convincere il giocatore e che nei prossimi giorni intensificherà i contatti. (ForzaRoma.info)

In questa stagione si sono verificati 16 sold out all'Olimpico e quasi 42 presenze di media, facendo incassare alla Roma quasi 16 milioni. Dal botteghino sono arrivati 5,5 milioni, altri 14,61 dai diritti della coppa, 1,42 dal ranking Uefa e almeno 4,36 dal market pool. (LAROMA24)

Roma, obiettivi di mercato. Ai giallorossi serve un centrale di piede sinistro: il primo nome è Senesi, oppure il giovane ecuadoriano del Bayer Leverkusen, Piero Hincapié. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante non ha preso ancora una decisione e la Roma può giocarsi tutte le sue carte. Pinto potrebbe giocarsi un’altra carta che è la cessione a titolo definitivo di Olsen che potrebbe far abbassare le richieste degli inglesi (Pagine Romaniste)