Non sprecare più i tuoi soldi: riduci i costi in bolletta con poche gocce nel ferro da stiro

Bastano poche gocce di un ingrediente, all’interno del serbatoio del ferro da stiro, per ridurre considerevolmente i costi in bolletta. PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM In tempo di crisi bisogna cercare di evitare sprechi e di risparmiare il più possibile. Si possono ridurre i costi delle bollette stando attenti ai particolari, anche nelle comuni mansioni quotidiane, come l’utilizzo del ferro da stiro. (Orizzontenergia)

Su altri giornali

Fare la lavatrice significa essere costretti di lì a poco, ad utilizzare il ferro da stiro. Stirare è una delle mansioni che tutte le donne del mondo odiano, perché significa perdere tanto tempo dietro l’asse da stiro, stare male a causa del calore (soprattutto in estate), e stressarsi inutilmente. (Wineandfoodtour)

Sapevate che il ferro da stiro è un elettrodomestico che può portare dei costi alti in bolletta? Vediamo subito le cifre! (Wineandfoodtour)

Non solo, rischi anche di rovinarli se escono delle macchie biancastre causate appunto dal liquido sporco presente nel serbatoio. Per stirare alla perfezione devi mantenere efficiente il serbatoio del ferro. (Wineandfoodtour)

Il ferro da stiro è un elettrodomestico poco amato (poiché connesso a un’attività, quella di stirare, tutt’altro che piacevole), eppure molto utile per eliminare le pieghe da abiti e tessuti sgualciti dai lavaggi o dall’uso. (greenMe.it)

Stirare ti stanca e non ne puoi più di passare ore a sistemare le pieghe sui vestiti? Tranquilla, perché c’è una soluzione che ti farà risparmiare tempo. È una miscela inaspettata per cui ti serviranno solo 2 ingredienti che avrai di sicuro in casa. (Proiezioni di borsa)