Il petrolio scende, ma la benzina aumenta

Ancora aumenti sulla rete carburanti nazionale mentre le quotazioni internazionali in euro dei prodotti petroliferi si raffreddano, dopo la fiammata di venerdì. A muoversi oggi sui prezzi raccomandati di benzina e diesel sono TotalErg, +1,5 cent sui due prodotti, Esso e Q8 con rialzi in entrambi i casi di 1 cent. Su anche il Gpl. Sul territorio di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alla consueta ... (In Terris)

BENZINA – TORNA A SALIRE, FINO A +1,5 CENT VERDE E DIESEL. Dopo diverse settimane di cali, si registrano i aumento benzina (600 x ... (ObiettivoNews)

Stamani è stata presentata nella sala Verrastro della Regione Basilicata la relazione definitiva dell’ultimo monitoraggio sull’area utilizzata dalla società Tecnoparco Valbasento e sui rifiuti prodotti dall’estrazione petrolifera e di gas che nell’impianto della società vengono trattati. (La Prima Pagina)

Share on facebook Share on twitter Share on linkedin Share on google_plusone_share Share on pinterest_share Share on tumblr More Sharing Services. Dopo tanti cali, aumenti fino a +1,5 cent verde e diesel sulla media della rete nazionale. (ParmaDaily.it)

Avete presente quando si fa qualcosa per rimediare a un danno e si finisce, però, per causarne uno nuovo? Ecco, l'immissione di liquidità disposta qualche giorno dal numero uno della Bce, Mario Draghi, sembra profilare uno scenario di questo tipo. (NewNotizie)

Si registrano i primi “forti rincari” sulla rete nazionale, in seguito ai rialzi messi a segno venerdì dal mercato del Mediterraneo e al crollo dell'euro a 1,11 dollari nelle indicative ... (Cinque Quotidiano)