Fantacalcio, Simone Inzaghi mette in fila i rigoristi dell’Inter: “Saranno questi 5”

Si fermano a fine allenamento, quando riescono, si fermano a provare i rigori", ha detto Inzaghi

Oggi, in conferenza stampa, lo stesso Simone Inzaghi ha messo in fila i nomi dei rigoristi che l'Inter schiererà quest'anno, confermando Il Toro come rigorista principe insieme a Calhanoglu.

"Per quanto riguarda i rigoristi, abbiamo Calhnoglu e Lautaro che calciano molto bene.

Alla domanda risponde Simone Inzaghi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore serbo non gioca una partita ufficiale con la maglia dell’Inter da 8 mesi. Kolarov potrebbe essere chiamato in causa da Inzaghi per la trasferta di Genova dopo l’infortunio occorso a Bastoni. (Inter-News)

Morten Thorsby a centrocampo coniuga capacità di inserimento e corsa (primo della squadra e dell’intera Serie A per km percorsi). Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Inter, ecco il nuovo colpo in attacco: le ultime. News Inter, Inzaghi annuncia il rigorista. Simone Inzaghi, poi, si è soffermato anche sull’inserimento di Denzel Dumfries e sulle gerarchie sui calci di rigore Inter, infortunio per un big: annuncio di Inzaghi. (Stop and Goal)

"Possiamo far male ai nerazzurri", l'ex esterno interista lancia subito la sfida ai suoi ex compagni. La Sampdoria sfida i nerazzurri ed è subito occasione per il grande ex Antonio Candreva per accendere la partita. (Inter Dipendenza)

Domani la storia potrebbe cambiare e proprio la sfida contro la Sampdoria può rappresentare l’inizio di un nuovo capitolo per il cileno Il ritorno in campo potrebbe avvenire proprio nella trasferta di Genova contro la Sampdoria, che negli ultimi due anni ha visto Sanchez protagonista di due episodi negativi in campo. (Inter-News)

Sono circa 7000 i biglietti venduti per Sampdoria-Inter, partita in programma domenica 12 settembre alle ore 12.30 tra le mura del Ferraris di Genova, e sarà possibile acquistarli fino a prima del fischio d’inizio della partita (oggi anche fisicamente presso il Service Samp, domani solo sul circuito Ticketone). (Samp News 24)