Diocesi, a Latina la festa per i giovani

Si terrà venerdì 10 aprile dalle 18:30 nella Curia vescovile di Latina, la festa “Cerca col Cuore”, organizzata dalla diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno, in occasione della Giornata mondiale della Gioventù. L’evento, aperto in particolare ai giovani tra i 20 e i 30 anni, sarà un’occasione di... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Il progetto grafico dovrà essere presentato entro l'8 maggio (Aosta Oggi)

renderà il via domenica 12 aprile (dalle ore 10) nel Bosco di San Francesco ad Assisi, la prima edizione della Festa dei boschi, nata dalla collaborazione tra il Centro regionale per la documentazione, l’informazione e l’educazione ambientale della Regione Umbria…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo storico Borgo di Marechiaro, un angolo di paradiso nel cuore del quartiere Posillipo di Napoli, celebrato da scrittori, poeti e musicisti, torna finalmente protagonista con un evento che affonda le sue radici nella tradizione e storia di questo incantevole luogo. (Vesuviolive.it)

Al via la nuova edizione di PassiOn, camminare a Parma, l'iniziativa estiva giunta alla sua terza edizione promosso e... (ParmaToday)

In particolare l'assessore Sala coordinerà (ore 10.30) la tavola rotonda... (ResegoneOnline)

Napoli è ricca di luoghi che hanno tanto da raccontare e che meritano di essere scrutati e scoperti in ogni angolo. (Vesuviolive.it)