Cancellara punta il quarto Fiandre: Corro senza pressione, è l'ideale

Domani andrà a caccia del quarto successo al Giro delle Fiandre, impresa mai riuscita a nessuno nella storia. Fabian Cancellara, però, si prepara all'ultimo appuntamento con la grande classica del Nord con la serenità di chi non ha nulla da perdere ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

24 partite giocate, 15... Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti. (RagusaTG)

Per Sagan, che ha attaccato sull'ultimo mura a 13 chilometri dal traguardo, quella di oggi è la prima vittoria in una classica monumento. (Stadio24.com)

L'ultima volta, infatti, che la Ronde era stata vinta... Il campione slovacco è riuscito nell'impresa di vincere la sua prima classica monumento giungendo in solitaria sul traguardo di Oudenaarde e facendo segnare altri due record. (Ciclismo Nel Cuore)

Hanno rubato un computer e due monitor e spostato le sedie... (RagusaTG)

Come di consueto, la corsa è ... (Stadio24.com)

Lo slovacco, che la settimana scorsa aveva vinto la prima classica stagionale dopo 5 secondi posti stagionali, si è imposto in solitaria da campione vero ... (Sportevai.it)