Gianni Rivera: “Non ci penso proprio a vaccinarmi”. E Burioni gli dà del babbeo

Roma, 11 giu – Gianni Rivera, ospite da Bruno Vespa, dice un perentorio “No grazie” al vaccino contro il Covid.

Gianni Rivera: “Vaccino?

No, per Burioni avere dei dubbi o esercitare un proprio legittimo diritto è da “babbei”

Non ci penso proprio”. Gianni Rivera, col suo secco “No” al vaccino, ha lasciato di stucco Bruno Vespa.

Il conduttore di Porta a Porta ha chiesto al campione: “Ti sei vaccinato?”, alché lui ha replicato: “No, non ci penso proprio“. (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: “Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. “Io -conclude Gianni Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo”. (Imola Oggi)

L’ex calciatore ha fatto sapere di non essersi vaccinato e di non essere intenzionato a farlo. “Non mi sono vaccinato e non ci penso proprio“, ammette Gianni Rivera, che poi aggiunge: “Perché ho delle notizie negative (News Mondo)

"Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune", scrive Burioni su Twitter. Meglio eviitare. (Tiscali.it)

Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune" ha scritto il il virologo Roberto Burioni su Twitter anno fatto discutere le dichiarazioni di Gianni Rivera, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta (Corriere dello Sport.it)

Il perchè della notizia che ha Gianni Rivera come bersaglio di critiche e aspri commenti ha a che fare con la campagna di vaccinazione anti-covid in Italia e la scelta di vaccinarsi, o meno. Gianni Rivera è contrario all’inoculazione del vaccino anti-covid. (Ultim'ora News)

Su Covid e riaperture è "rissa" Galli-Burioni. Tra i primi a commentare quanto andato in onda nella puntata del 10 giugno è stato Roberto Burioni ", chiede a quel punto Vespa ma anche in quel caso la replica non si fa attendere: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. (Liberoquotidiano.it)