Ride bene chi ride LOL: comici della vecchia guardia o creature del web, il difficile è rimanere seri

Alla prima risata – o abbozzo di sorriso – arriva l’ammonizione, alla seconda c’è il cartellino rosso.

Prendere dieci comici, chiuderli in una stanza per sei ore e lasciarli liberi di fare e dire ciò che vogliono.

L’importante è non ridere.

Il loro compito è infatti quello di fare ridere rimanendo però seri: chi ride per due volte è espulso.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Su altre fonti

Il gioco è facilmente raggiungibile da web e mobile attraverso questo link. “LOL chi dire è fuori”, la nuova serie Amazon Prime disponibile sulla piattaforma dal 1 aprile, sta riscuotendo in questi giorni un grande successo. (Gametimers)

Angelo Pintus: Il meme di LOL – Chi ride è fuori. Angelo Pintus è senza dubbio uno dei protagonisti di questa prima edizione di Lol – Chi ride è fuori I comici di LOL – Chi ride è fuori: 10. (LaScimmiaPensa.com)

LEGGI ANCHE > > > dichiarazione shock di Fedez su LOL. Elio sui concorrenti di LOL: “Ci siamo tutti integrati perfettamente”. (Altranotizia)

A questo punto va fatta una premessa necessaria: LOL – Chi ride è fuori è un programma di intrattenimento pensato, soprattutto, per divertire. (LaScimmiaPensa.com)

Il comedy show, in sei episodi, è disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime 4 puntate, e dall'8 aprile, con le successive 2 puntate Milano, 7 aprile 2021 - Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Lillo ed Elio: chi vincerà 'LOL: Chi ride è fuori', il nuovo comedy show Amazon Original? (IL GIORNO)

In cabina di conduzione troviamo il famosissimo rapper Fedez, in coppia con la scoppiettante Mara Maionchi. LEGGI ANCHE > > > Fedez e Mara Maionchi insieme | La sorpresa. (Altranotizia)