Allegri: "Partita difficile. Dybala? Vi dico cosa mi aspetto"

Il Malmoe è una squadra fisica, dobbiamo fare attenzione.”

Ai microfoni di Mediaset, Massimiliano Allegri ha parlato della partita.

Manca poco al fischio d’inizio di Malmoe-Juventus.

Da Dybala mi aspetto una bella prestazione, ma in generale da tutta la squadra.

“Bisogna giocare una partita tecnica: è la prima partita del girone, dobbiamo partire bene.”. Su Szczesny e Dybala:. “Szczesny sta bene. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Così Paulo Dybala dopo la notte di Malmoe, in cui è stato l’autore del secondo gol bianconero nel 3-0 della sua Juventus. “Il mio rinnovo alla Juventus? (Virgilio Sport)

Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! Una vittoria di sostanza. (ilBianconero)

Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö. (ilBianconero)

Dybala: “Rinnovo? Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” (JMania)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. (Tutto Juve)