Calciomercato Milan

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lazio-Milan, 19^ giornata di Serie Enrico Ianuario Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Lazio-Milan, posticipo della 19^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Sulla delusione di Supercoppa: "Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma è stata già dimenticata. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. Intervenuto su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra il Milan e la Roma per Nicolò Zaniolo. (Pianeta Milan)

Una delle persone che più si sta muovendo per portare Nicolò Zaniolo al Milan è Paolo Maldini. Distanza tra domanda e offerta (RomaNews)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)

Milan in caduta libera sul piano del rendimento e dei risultati. Nelle ultime, importanti sfide disputate dalla compagine allenata da Stefano Pioli, i calciatori rossoneri hanno deluso per la scarsa organizzazione in fase difensiva e le poche idee in quella propositiva. (AreaNapoli.it)