Laziomania: non si può stare zitti su Hysaj

Non si può sempre stare zitti.

Per parlare di politica, o di qualsiasi altra cosa, questa deve essere la base

Insultare un proprio giocatore sui social è già odioso, farlo per una questione politica, o peggio civile è veramente una roba detestabile.

BASTA URLO DA SOCIAL - Qui la questione è seria: un tesserato leva un video fatto per ridere perché è subissato di insulti dai suoi tifosi.

E ripeto: non ne faccio nemmeno una questione politica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le polemiche però Hysaj è tornato ad allenarsi tra gli applausi dei tifosi spettatori La Lazio e la politica. Troppo spesso la politica, in questo caso di destra, si affianca alla Lazio, e si mischia in un mondo che non dovrebbe avere connotazioni politiche. (RomaToday)

Elseid Hysaj, nuovo acquisto della Lazio, ha vissuto un episodio spiacevole a causa degli insulti che gli sono arrivati dai tifosi dopo aver cantato Bella Ciao. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi” (Calciomercato.com)

Viene da chiedersi la Lazio finora dove fosse, in quale ruscello fresco stesse riposando, approfittando del ritiro estivo all’ombra delle Dolomiti Con un comunicato in cui ricorda a se stessa che è il club che dovrebbe tutelare i propri tesserati. (IlNapolista)

Oggi arriva il comunicato della Lazio che chiarisce la vicenda: “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. (Tutto Juve)

Situazione complicata in casa Lazio, in ritiro ad Auronzo di Cadore, dopo che si è diffuso il video del giocatore di origine albanese Hysaj che ha cantato ''Bella Ciao''. E allora ecco che un giocatore che canta Bella Ciao deve finire al centro di una polemica con tanto di attimi di tensione vera (il Dolomiti)

Insigne mi ha deluso", il parere di Telese. Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:. Sul caso Hysaj-Lazio-tifosi. "Se Hysaj avesse cantato a Napoli "Bella Ciao" non ci sarebbe stato nessun tipo di problema, lo avrebbero esaltato. (CalcioNapoli1926.it)