Interpol, vice ministro della sicurezza cinese è il nuovo capo dell'organizzazione. Amnesty: "Scelta preoccupante"

Lo ha deciso l'assemblea generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia tenutasi a Bali, in Indonesia. Il direttore dell'Ong per la regione Asia orientale è critico nei confronti della nomina: "Meng Hongwei è una persona che ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Cambio ai vertici dell'Interpol: il viceministro per la Sicurezza pubblica cinese, Meng Hongwei, è stato eletto nuovo presidente dell'Interpol, l'Organizzazione internazionale della polizia criminale. (In Terris)

La decisione è stata presa dall'assemblea generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia che si è tenuta per quattro giorni a ... (euronews)

Amnesty: “Scelta preoccupante”. Meng Hongwei è stato eletto nuovo capo dell'Interpol dall'Assemblea Generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia a Bali. (ZON.it)

Giovedì nel corso della 85° sessione dell'assemblea generale dell'Interpol in svolgimento in Indonesia il vice ministro della Sicurezza Pubblica della Repubblica Popolare Cinese Meng Hongwei è stato eletto nuovo direttore dell'organizzazione ... (Sputnik Italia)

È un uomo del governo cinese il nuovo capo dell'Interpol, l'agenzia di coordinamento tra le polizie criminali del mondo. Si chiama Meng Hongwei, ha 63 anni ed è viceministro della Pubblica sicurezza di Pechino. (Corriere della Sera)

La decisione è stata presa dall'assemblea generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia che si è tenuta per quattro giorni ... (Intelligonews)