Presunta truffa ai danni dell'Inps, la Procura di Milano chiede il processo per Daniela Santanchè

La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per Daniela Santanchè, il compagno Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena e un collaboratore esterno nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta truffa all'Inps nell'erogazione indebita della cassa Covid a zero ore per 13 dipendenti di Visibilia Editore e Concessionaria. La richiesta di rinvio a giudizio riguarda anche le due società indagate per la legge sulla responsabilità amministrativa degli enti. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

. Io sono garantista, come ho fatto con Decaro non vado ad accanirmi con le persone". (Gazzetta di Parma)

Sto girando l’Italia e vedo qual è il consenso attorno al governo. Ma “mi pare che la maggioranza si stia allargando e l’opposizione si stia restringendo”. (Agenzia askanews)

Coinvolti nell’indagine sono anche il compagno dell’esponente Fdi Dimitri Kunz D’Asburgo e Paolo Giuseppe Concordia, responsabile delle tesorerie del gruppo. Le irregolarità nella richiesta di cassa integrazione covid rischiano di costare cara al ministro Daniela Santanché. (Economy Magazine)

MILANO – La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per Daniela Santanchè e per altre due persone, tra cui il compagno della ministra Dimitri Kunz, e per due società nel filone del caso Visibilia in relazione alla presunta frode aggravata ai danni dell’Inps per la gestione della cassa integrazione durante il periodo della pandemia da Covid-19 per 13 dipendenti di Visibilia Editore e Concessionaria. (malpensa24.it)

La procura di Milano ha depositato in queste ore la richiesta di rinvio a giudizio per il ministro del Turismo di Fratelli d'Italia, in uno dei due... "Processate Daniela Santanchè". (Virgilio)

Il caso Visibilia A fine marzo infatti la ministra del Turismo Daniela Santanchè era entrata nel filone delle indagini dalla Procura di Milano per l’ipotesi di truffa aggravata nei confronti dell'Inps: sotto la lente la presunta gestione irregolare dei fondi messi a disposizione dallo Stato per la cassa integrazione durante il Covid. (IL GIORNO)