Giroud su Pioli: "Mi piace il suo modo di pensare il calcio. Ha fatto un grande lavoro con il Milan"

Ho seguito il Milan l'anno scorso e ha fatto una grande stagione anche grazie al lavoro di Pioli"

Abbiamo avuto una conversazione molto franca e mi piace il suo modo di pensare il calcio.

Queste le sue parole: "Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale.

Intervenuto al canale ufficiale della Serie A Tim, Olivier Giroud ha parlato di Pioli.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

– Intervenuto ai canali ufficiali della Serie A, Olivier Giroud parla con entusiasmo di questi suoi primi mesi al Milan. Non vedo l’ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio la città per girarla con la mia famiglia. (Europa Calcio)

Queste le sue parole: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A. Sono fortunato ad avere l'opportunità di giocare e segnare come lui per questo club. (Milan News)

"Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà, ha molto talento""Quando ho parlato per la prima volta col mister è stato facile e naturale. Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". (Calciomercato.com)

Ho seguito il Milan nella passata stagione e ha fatto molto bene, anche grazie al lavoro di mister Pioli" Giroud non vede l'ora di iniziare a segnare con la maglia numero nove del Milan . (Tuttosport)

Mister Stefano Pioli può sorridere e contare sull’ormai pieno recupero di Olivier Giroud. Milan, le parole di Giroud. (Calcio mercato web)

Zlatan è importantissimo, è un uomo squadra che tiene unito il gruppo ma è anche un grande giocatore. Sa lavorare sul campo come nello spogliatoio, con il gruppo e con i singoli. (Milan News)