Fonseca-Dzeko, tregua armata per battere l’Ajax

Niente da fare per Smalling, mentre sono quotidiani i tamponi ai quali si sottopongono gli azzurri Pellegrini, Spinazzola e Mancini

Una buona notizia potrebbe arrivare da Mkhitaryan che oggi sosterrà provino per essere almeno in panchina.

Edin comanderà l’attacco falcidiato da digiuni e infortuni e cercherà quelli che potrebbero essere gli ultimi gol della sua avventura romanista visto che giugno sia lui che Fonseca sono destinati altrove. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Eleonora Trotta di Calcimercato.it, il livornese ha ribadito la sua disponibilità totale alla Roma durante l’incontro della scorsa settimana. Continuano a susseguirsi diversi nomi per il dopo Fonseca, visto che l’addio del portoghese al termine della stagione sembra quasi inevitabile. (Pagine Romaniste)

In qualsiasi modo andrà la stagione della Roma, il destino di Paulo Fonseca sembra essere segnato. Roma, sembra ormai segnato il destino di Paulo Fonseca. (Calciopolis)

– Mancano ancora 10 partite di Serie A e il quarto di finale di Europa League da giocare, ma fino a questo momento la stagione della Roma è stata tutt’altro che esaltante. Secondo quanto riporta Paolo Assogna di Sky Sport, infatti, a Trigoria avrebbero già individuato i due profili da cui ripartire il prossimo anno: Maurizio Sarri per la panchina e Andrea Belotti per l’attacco. (RomaNews)

Una ghiotta occasione per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che domenica alle ore 18.00 potranno vendicare il 5-1 subito all'andata Contro i neroverdi, gli uomini di Fonseca hanno subito gol all'85' da Raspadori, bolognese doc. (Tuttobolognaweb)

Tecnico e attaccante, pedine per dar vita ad un nuovo progetto tecnico. Ci sono Maurizio Sarri e Andrea Belotti nei piani dei Friedkin per la Roma del futuro. (Siamo la Roma)