Aeroporti, Fiumicino verso ritorno a normalità dopo guasto radar

Roma, 15 mag. (askanews) - Graduale ritorno alla normale operatività per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, dopo il problema tecnico al centro di controllo radar di Roma. "C'è stato un rallentamento - afferma l'Enav - ma i sistemi sono stati ripristinati e ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

“Al Centro di controllo Enav di Roma Ciampino, per cause tecniche, intorno alle 13.30, c'è stato per dieci minuti un rallentamento nella presentazione dei dati radar” comunica Enav con un comunicato. (Roma Capitale News)

ROMA, 15 MAGGIO 2015 – A causa di un guasto ad uno dei radar del centro di controllo dell'aeroporto di Ciampino, diversi voli sono stati dirottati altrove e costretti a effettuare degli scali imprevisti. (InfoOggi)

2 commenti. Ancora una volta. (Live Sicilia)

Ciampino – E' stato già riparato il guasto ad un radar che ha causato ritardi fino a oltre un'ora all'aeroporto di aeroporto pista Fiumicino nel primo pomeriggio di oggi. (Liguria Oggi)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Traffico aereo bloccato nel primo pomeriggio a Fiumicino per il guasto di un radar, che ha causato ritardi fino a oltre un'ora. A Ciampino per una decina di minuti c'è stato un problema tecnico al centro di controllo. (Il Messaggero)

Lo scalo ha avuto qualche problema, risolto poi dall'Enav. Disagi in tutto il sud Italia. (L'osservatore laziale)