Morti sul lavoro, i metalmeccanici scioperano

Dopo le tre tragedie di Piacenza, Taranto e Roma e i 500 morti dall'inizio dell'anno (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Vietato l’uso di acqua a scopo potabile, se non previa ebollizione dell’acqua distribuita dalla rete idrica comunale che serve le seguenti zone:zone limitrofe piscina comunale e Via Sacro Cuore, Circonvallazione Ortisiana e zone limitrofe; contrade Cozzo Rotondo, Trecasucce, Rocciola Scrofani e zone... (RagusaTG)

A proposito dell'incidente all'Ilva di Taranto che è costato la vita al giovane operaio, il presdiente della regione Puglia Michele Emiliano è intervenuto con un post su Facebook: «Fabbrica vecchia, la nostra pazienza è finita» - "Ennesimo grave ... (Quotidiano di Puglia)

Dopo le parole di fuoco pronunciate sabato, il ... Una veduta dell'Ilva Una veduta dell'Ilva © tbs. (TarantoBuonaSera.it)

A chiedere i costi dei tributi all'amministrazione Scorpo sarà il consigliere di opposizione Michele Gianni, che... (Nuovo Sud)

Il consigliere comunale Michele D’Ambrosio di Castellaneta porta all’attenzione lo spreco di acqua potabile. Castellaneta. (La Prima Pagina)

L'Anas, che ha il controllo della Statale 124, ha dato il via libera all'amministrazione comunale per poter adottare gli... (Nuovo Sud)