LBA - Christian Pavani deciso "Fortitudo a rischio se non tornano tutti i tifosi"

Christian Pavani, presidente della Fortitudo 103 Bologna, è netto e categorico nel prevedere un futuro assolutamente nero per il suo club se non si avrà la possibilità in questa stagione di riportare i tifosi al PalaDozza.

Un altro esercizio come quello passato non si può fare, ma nella peggiore delle ipotesi dovremo farlo perché certo non molliamo.

Costi di una stagione Fortitudo.

Il Covid non è stata colpa delle società, ma stiamo pagando noi e nel 2021 si parla delle stesse questioni di un anno fa

Il 35% penalizza la pallacanestro economicamente ma soprattutto ne disgrega la comunità: alla perdita di introiti si aggiunge quella di tifosi e di attaccamento. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

15 per Thompson, 14 e 7 rimbalzi per Strautins, 12 a testa per Candi e Olisevicius. Seconda vittoria in Supercoppa per l’Unahotels Reggio Emilia, che si impone sulla Fortitudo Bologna grazie ai parziali maturati nei due quarti centrali (48-29 tra secondo e terzo periodo). (Sportando)

15 per Thompson, 14 e 7 rimbalzi per Strautins, 12 a testa per Candi e Olisevicius. In casa biancoblu 19 di Benzing e 12 di Aradori (Sportando)

Le bombe di Phillip e Tonut permettono così agli orogranata di arrivare al riposo di metà gara su un rassicurante 31-43. Al rientro in campo Venezia spinge sull’acceleratore e prende definitivamente il largo: i protagonisti sono Watt che domina sotto canestro e Phillip che regala certezze ai compagni accompagnandoli in pochi minuti fino al +20 (33-53). (Corriere della Sera)

Mikael Hopkins (8 punti): partita sufficiente per il centro reggiano, impegnato a lamentarsi spesso con gli arbitri per i contatti subiti. Buona la prova di energia di Johnson, un elogio per i miglioramenti di Diouf. (Reggionline)

FORTITUDO BOLOGNA: Mancinelli 2, Gudmundsson 5, Groselle 4, Baldasso 6, Aradori 13, Pavani ne, Richardson 4, Procida 4, Manna ne, Ashley 10, Benzing 18. Il tabellino. UNAHOTELS REGGIO EMILIA 78. FORTITUDO BOLOGNA 66. (il Resto del Carlino)

15‘- Ancora Johson per il sorpasso, 23-22. 13‘- Johnson realizza dall’area, 21-22. COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA. SUPERCOPPA 2021: RISULTATI E CLASSIFICHE. PROGRAMMA COMPLETO: CALENDARIO E TV DI TUTTE LE PARTITE. (Sportface.it)