Covid, Massimo Galli vicino alla pensione: l'annuncio in diretta

Covid, Massimo Galli vicino alla pensione: l’annuncio in diretta. Poco prima di un blocco pubblicitario Myrta Merlino, conduttrice della trasmissione ‘L’aria che tira’ in onda su La7, ha rivolto una domanda a Massimo Galli, infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, circa il suo futuro: “Lei mi ha detto che voleva andare in pensione, l’ho vista in una gran riunione con i suoi collaboratori prima: che succede?

Uno dei volti più noti e presenti è quello di Massimo Galli, primario di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, che ai microfoni de ‘L’aria che tira’, in onda su La7, ha annunciato quando andrà in pensione. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Massimo Galli va in pensione ma, assicura, "non abbandono la trincea" perché "noi medici, assieme ai magistrati, siamo quel genere di persone che non vorrebbero mai andare. Gran parte della mia vita professionale l'ho passata a cercare una cura che frenasse quella malattia'', ha detto Galli. (Today.it)

Massimo Galli va in pensione. Ad annunciarlo è stato lui stesso durante un’intervista a L’Aria che tira, su La7. Massimo Galli va in pensione: le previsioni sull’autunno. (Notizie.it )

“Ben venga la terza dose del vaccino anti-Covid, ma non abbiamo alcuna certezza che chi non ha risposto alle prime due dosi, risponda alla terza. Aver fatto il vaccino contro il Sars-CoV-2 non giustifica la scelta di non sottoporsi all’antinfluenzale o all’antipneumococcico (Mantovauno.it)

Così Massimo Galli, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’o. Continua a leggere l’articolo “Ben venga la terza dose del vaccino anti-Covid, ma non abbiamo alcuna certezza che chi non ha risposto alle prime due dosi, risponda alla terza. (Itaca Notizie)

Purtroppo però, va sottolineato un aspetto importante che riguarda gli asintomatici: molte persone, incluse quelle vaccinate, non si sottopongono al tampone perché ritengono di non averne motivo" Per chi ha risposto bene al vaccino, non è indispensabile la terza dose, ma questo aspetto importante non sempre viene preso in considerazione". (Tiscali.it)