Fiat “Compact Sedan”, la nuova Brava debutta a Istanbul

La berlina compatta sarà in vendita in Turchia da novembre. Per l'Italia si vedrà, ma si punta di più sulle derivate a 5 porte e wagon del 2016. 0 commenti Condividi Stampa · Fiat “Compact Sedan”, la nuova Brava debutta a Istanbul · freccia per aprire ... (Omniauto)

Ne parlano anche altre testate

06/05/2015 - Importante novità in arrivo per la Fiat: la casa torinese ha infatti annunnciato che svelerà una nuova berlina compatta tre volumi al prossimo Salone dell'Auto di Istanbul e in programma dal 22 al 31 maggio. (Motorlife)

La nuova Compact Sedan sarà svelata al Salone di Istanbul e verrà commercializzata in oltre 40 Paesi dell'area Emea. Redazione (ABG) martedì 5 maggio 2015 - 14:54 commenti ... (DiariodelWeb.it)

di Francesco Colla. Il 22 maggio al Salone di Istanbul Fiat presenta in anteprima mondiale una nuova berlina che verrà prodotta in Turchia e successivamente commercializzata in tutta Europa. (Corriere dello Sport.it)

La vetrina internazionale per questa anteprima mondiale sarà il Salone dell'Auto di Istanbul (22-31 maggio). (Panorama Auto)

Si tratta di un modello strategico, non tanto per l'Europa occidentale, ma per i ... Qui la Fiat svelerà la nuova berlina a tre volumi prodotta nella fabbrica Tofas in Turchia dove nascono il Fiorino e il Doblò. (Corriere della Sera)

Forse in Italia anche varianti cinque porte e station wagon. Giovedì 07/05/2015 da Roberto Speranza in ... (Alla Guida)