Lazio, i giorni del rinnovo per Inzaghi: firma ad un passo

Commenta per primo Stavolta manca veramente solo l'annuncio ufficiale. Dopo un lungo tira e molla sembra essere arrivato il momento del rinnovo di Simone Inzaghi . Il tecnico piacentino salvo sorprese dell'ultimo minuto continuerà a crescere insieme alla sua Lazio , come ormai accade da oltre 20 anni (arrivò nella capitale nell'estate del 1999). Come riporta stamani Il Messaggero , Inzaghi, dopo aver compieto 45 anni ieri, già in settimana potrebbe ricevere il regalo tanto sperato dal presidente Lotito e proseguire il matrimonio con il club biancoceleste. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi" Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto. Una storia che dovrebbe continuare, ma dopo la terza vittoria consecutiva il tecnico piacentino è tornato a tentennare. (Fiorentina.it)

In caso contrario, Inzaghi potrebbe spostare Lulic come quinto a destra con Fares a sinistra (come a Torino con la Juventus) Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi ieri ha festeggiato 45 anni e oggi ritroverà la squadra a Formello dopo due giorni di riposo. “Rinnovo, Champions e ‘San Caicedo’: tre regali per Inzaghi“. “Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano (Solo la Lazio)

Due partite sicuramente alla portata, per chiudere il mese con gli scontri diretti per la Champions. Biancocelesti a Napoli il 22 aprile, il 26 si gioca all’Olimpico con il Milan (Corriere dello Sport.it)

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra (La Lazio Siamo Noi)