Ferrari Roma, la Nuova Dolce Vita è un coupè 2+ - Prove e Novità

Con la Ferrari Roma si completa il piano annunciato dall'Ad Louis Carey Camilleri per il 2019.

Si chiama "Ferrari Roma" l'ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna.

Lunga 4656mm con una larghezza di 1974mm e un passo di 2670mm, la Ferrari Roma copre gli 0-100km/h in 3,4 secondi e può raggiungere una velocità massima di oltre 320 km/h.

La Ferrari Roma si aggiunge alla F8 Tributo che era stata presentata al salone di Ginevra, alla SF90 Stradale svelata nel maggio scorso e alle F8 Spider e 812 GTS presentate a settembre. (Agenzia ANSA)

Su altri media

A poche ore dal lancio, ecco cosa sappiamo sulla nuova Rossa di Maranello. (Auto.it)

La nuova coupé 2+ monta un motore... (Il Messaggero)

Motore V8 turbo da 3855 cc, velocità oltre i 320 km/h, la nuova vettura del Cavallino Rampante con motore V8 è una coupé biposto ma con posto sul... (Corriere della Sera)

L’attesa si protrarrà soltanto fino a domani, l’annuncio è ormai cosa nota da giorni e la vettura sarà presentata a Roma. Ormai ci siamo, manca davvero poco alla presentazione della quinta Ferrari dell’anno . (ClubAlfa.it)

È una coupé che sposa linee che rimandano all’eleganza anni Cinquanta e Sessanta a una tecnologia ultramoderna (La Gazzetta dello Sport)

Ecco come è fatta nelle prime immagini ufficiali (Automoto.it)