Juve, Chiellini e Bonucci su 'All or Nothing': 'I tifosi si divertiranno. CR7? Con lui legame profondo, ha lasciato tanto'

"Da appassionato è stato bello vedere tanti sport, tante situazioni simili.

Il rapporto con lui è sempre stato ottimo, se stai tre anni con una persona si crea un legame profondo che poi purtroppo qualcuno vuole sempre provare a rovinare, senza un motivo

È il luogo sacro del calciatore, portare al suo interno leè stata una bella novità, un bell'esame che speriamo di aver superato a pieni voti".

Ci hanno portato una ventata di entusiasmo, di giovinezza, soprattutto a Giorgio che comincia a essere vecchio (ridono, ndr. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Esce fuori tutto quello che è reale in un luogo sacro che adesso si apre sempre di più. Juventus, Villar Perosa, Ronaldo. CHIELLINI. TELECAMERE – “Alla fine ti ci abitui, all’inizio ci fai più caso. (SpazioJ)

Era normale che andasse via: chi prova a rovinare quello che è stato è anche scorretto, perché tutti qui dentro abbiamo grande stima di lui» Le sue parole. Intervistato da Coming Soon, Giorgio Chiellini ha parlato così del lancio della serie Amazon All or Nothing Juventus. (Juventus News 24)

Le parole del capitano della Juve in vista del lancio della serie su Amazon. Intervistato da Coming Soon, Giorgio Chiellini ha parlato così del lancio della serie Amazon All or Nothing Juventus. Piano piano crei rapporto con le persone dietro le telecamere, quelle fisse diventano arredamento. (Calcio News 24)